PARTNERS E INIZIATIVE

Confindustria Romania

Confindustria Romania, nel luglio 2005 e’ stata riconosciuta dal Governo romeno come “patronato” in conformita’ alla legge 356/10.07.2001, e come tale partecipa alle trattative con Governo e sindacati sui temi cruciali per l’impresa, difendendo gli interessi dei propri associati, aziende romene a capitale parziale o totale italiano.

FdP

Italrom Inginerie Internationala S.r.l., attraverso I seguenti programmi didattici, sostiene 70 bambini del settore 3 di Bucarest a rischio di abbandono scolastico: Fondazione Real Madrid Scuola Sociale di Calcio Bucarest: 50 bambini disagiati sono sostenuti al prolungamento delle attività scolastiche attraverso lo sport Scuola Dopo Scuola: 20 bambini disagiati sono sostenuti ogni giorno da un insegnante per il miglioramento del rendimento scolastico

Università di Napoli Federcico II

La Italrom Inginerie Internationala S.r.l. e l’Università di Ingegneria di Napoli Federico II condividono un programma di triocinio post laurea per l’introduzione dei neolaureati al mondo del lavoro nel campo dell’Ingegneria Civile.

Università Tecnica di Bucarest UTCB

La Italrom Inginerie Internationala S.r.l. e l’Università di Tecnica per le Costruzioni di Bucarest condividono un programma di cooperazione nel campo dell’Ingegneria Civile e per lo sviluppo di attività mirate al miglioramento della didattica, allo sviluppo di relazioni internazionali con altri enti ed alla formazione post laurea degli studenti.